Giarrettiere insanguinate


Giarrettiere insanguinateCome ogni anno, le settimane antecedenti la notte di Halloween, diventano una pazza corsa ai gadget più disparati e agli accessori più macabri per un travestimento perfetto. Quanti sono in attesa di partecipare al party dell’anno o più semplicemente sono stati invitati ad una festa in maschera, non potranno che seguire i nostri consigli sui migliori articoli dedicati a questa festa.


La giarrettiera insanguinata proposta da etsi.com, è una delle novità assolute per Halloween 2012 che, grazie all’estro di OpenWoundFX, travestirà di macabra fantasia le ragazze più estroverse. Queste giarrettiere horror trasformeranno le più belle gambe femminili in uno spettacolo splatter grazie ad un effetto speciale che sembrerà collegare i ganci direttamente sulla pelle per creare uno squarcio sanguinolento su entrambe le gambe.

Sulle invisibili calze (realizzate in lattice) sono disegnate due ferite dalle quali grondano rivoli di sangue che raggiungono addirittura le caviglie garantendo uno spettacolo dell’orrore che non passerà di certo inosservato e che anzi farà diventare le fortunate indossatrici, reginette horror della notte di Halloween. Ideale come idea regalo per le amanti dell’horror, questo articolo viene venduto ad un prezzo di circa 70 dollari.


Leggi anche: Strega raffredda bottiglie

Nella confezione sono comprese le giarrettiere, un paio di calze in lattice, due ganci che simuleranno l’effetto giarrettiera e le istruzioni su come utilizzare il kit. La stessa azienda propone anche il corsetto, le scarpe e un collare, il tutto ovviamente insanguinato e di un grandioso impatto visivo.

Paolano
  • Redattore specializzato in Casa e Giardinaggio
  • Scrittore e Blogger
Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta