Coltello svizzero


Coltellino svizzero


Quanti di noi hanno pensato che il classico coltellino svizzero è sì uno strumento utilissimo ma che è altrettanto pericoloso, dovranno ricredersi perché oggi nasce il coltellino svizzero per piccoli.

Prezioso oggetto ideale da regalare ai vostri figli, al fratellino o al bambino dei vostri amici, il coltello svizzero for kids è una fedele emulazione dell’originale che ha fatto della bandiera svizzera un successo mondiale. Utile come suo fratello più grande in qualsiasi evenienza grazie alla sua natura portatile, questa versione di multiuso svizzero è adatto per bambini da tre anni in su.

Oggetto ufficiale Victorinox Toy, il coltellino svizzero per bambini comprende sei funzioni, ovvero forchetta, coltello, seghetto, lente di ingrandimento e apribottiglie. Il suo utilizzo poi è favorito da un pratico moschettone che ne permette la massima portabilità. Sul suo manico del classico colore rosso, è stampato il logo Victorinox Toy e la bandiera svizzera che ne garantisce l’autenticità.


Leggi anche: Infuso di Veronica o Tè svizzero

A causa delle piccole parti di cui è composto non è adatto a bambini sotto i 36 mesi e non può essere lavato in lavastoviglie. Il suo prezzo, altamente abbordabile e adatto al piccolo pubblico al quale si rivolge, è di soli 8 dollari.
Il coltellino svizzero per piccoli si trova in rete soprattutto tra i siti dedicati al commercio di gadget per piccini.

Paolano
  • Redattore specializzato in Casa e Giardinaggio
  • Scrittore e Blogger
Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta