Candela cervello


Candela cervello


Alla ricerca costante dei migliori gadget per una notte di Halloween all’insegna della paura, noi di atuttonet abbiamo trovato un articolo che non può assolutamente mancare nelle più tetre ore di questa festa dedicata all’orrore. Stiamo parlando della candela cervello, le cui fattezze ricalcano fedelmente il cervello umano, presentata all’interno di un classico contenitore in vetro. Accendere lo stoppino conferirà al tutto un aspetto ancor più macabro come se il cervello stesse prendendo fuoco. Nel momento in cui questo inizierà a sciogliersi sotto l’effetto della fiamma poi, l’effetto melting è garantito.

Se avete deciso di trascorrere la notte di Halloween in casa potrete optare per questo articolo al fine di rendere i vostri spazi più macabri, ma questa candela a forma di cervello diventa anche una preziosa idea regalo qualora conosciate qualcuno che è intento nelle ricerca dei gadget più assurdi per affrontare il party casalingo del 31 ottobre.


Leggi anche: Ghiaccio per bibite a forma di cervello – Halloween

Candela cervello

La particolarità di questa candela, consiste, oltre che nella sua forma, nella sua realizzazione che è stata effettuata completamente a mano, scolpita da mani sapienti. La si trova online a prezzi attorno ai 20 euro. Le dimensioni di questo articolo ne permettono l’uso per svariate ore, quindi non si rischierà di trascorrere la notte delle streghe al buio.

Paolano
  • Redattore specializzato in Casa e Giardinaggio
  • Scrittore e Blogger
Google News

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta