Stikers da bagno


adesivi da bagno


Come arredare il bagno con gli adesivi

Il bagno troppo spesso viene vissuto come luogo asettico dove la classicità o la sobrietà regnano sovrani: gli adesivi da parete per bagno, potremo trasformare questa stanza in un luogo originale e divertente, dove poter dar libero sfogo alla nostra fantasia e il nostro stile.
Simpatico, originale, cult o semplicemente classico, uno stikers applicato nel punto giusto saprà valorizzare le vostre pareti.

stikers bagno

Uno degli stikers più simpatici è quello proposto dalla Hu2 DESIGN
Qualcuno potrebbe trovarla un’idea inquietante, ma personalmente la trovo estremamente simpatico ed originale. Se possediamo un water con annesso cassettone-scarico, questa è la situazione ideale per il nostro stiker.
Si tratta di una sagoma umana che pare nascosta nel cassettone-scarico, e che solleva leggermente lo stesso per vedere se la via è libera oppure no!


Leggi anche: Come decorare il bagno

Alcuni stickers da bagno, invece, rappresentano parole e pensieri originali e divertenti: ad esempio questo dice

“Wash your hands soap is to the body what laughter is to the soul” che tradotto significa pressapoco così “Lavarsi le mani con il sapone ha lo stesso effetto della risata sul nostro corpo”

adesivi da bagno(Foto via digsdigs.com)

 

Insomma, decorare il nostro bagno con gli stikers potrà dare un tocco di stile rendendo originale e unico questo ambiente, il tutto condito da un pò di umorismo o classe.

Ecco a voi una breve gallery di alcuni adesivi disponibili sul mercato


Cosa ne pensate, bellissimi non trovate?

Decorare

Commenti: Vedi tutto