Portacandela ecosostenibile


Idee per decorare la casa ecosostenibili.

Ci sono degli oggetti che ci permettono di decorare la nostra casa e allo stesso tempo di sostenere il progetto di difesa dell’ambiente perché vengono realizzati con materiali naturali o riciclati e con processi di produzione ecologici.
A dimostrazione di quanto l’ecosostenibilità non influisce sull’estica, ma anzi migliora la qualità degli oggetti c’è un’azienda che lavora proprio con questa filosofia Ecohandmade che mette a disposizione dei clienti tantissimi oggetti di design ed ecologici bellissimi per decorare la nostra casa.

Tra i vari oggetti che mi hanno colpito c’è il portacandela Zag, un modello mlto geometrico e perfetto per un arredamento moderno.

Realizzato in acciaio satinato, tagliato con laser d’acqua e rifinito a mano ottenendo un risultato incantevole perfetto per decorare e abbellire la nostra casa.

In questo contesto l’ecologia sta nel taglio con laser d’acqua che non genera nessun inquinamento utilizzando solo l’acqua per funzionare e nessun prodotto chimico, inoltre non vengono generati fumi tossici e particelle di calore.

Io trovo che deocrare le nostre case rispettando l’ambiente e il nostro pianeta ci dia più soddisfazione: cosa ne pensate?

Foto via ecohandmade.it

CasaeGiardino

Commenti: Vedi tutto