Copriwater decorato


Copriwater eleganti, divertenti, simpatici o pazzeschi: quale copriwater scegliere per il vostro bagno?
copriwater londra

Avete mai pensato ad arredare il bagno in modo originale? Oltre alla scelta dei mobili dei sanitari, un elemento che può far la differenza è sicuramente un bel copriwater decorato.

Ovviamente, come per tutte le decorazioni e gli arredi, esagerare non è mai consigliato: copriwater volgari o troppo espliciti rischierebbero di creare imbarazzo nei vostri ospiti, senza considerare l’impatto sull’arredamento decisamente fuori luogo.

toilet-seat-cover-gold

Tuttavia ci sono decorazioni più consone , che rendono la camera da bagno un ambiente più delicato ed elegante, donando il giusto valore ad una stanza troppe volte dimenticata e ritenuta puramente funzionale.

E’ un’idea diversa che può piacere oppure no: il mondo è bello perché è vario, a mio parere a volte è troppo vario!

copriwater foglia pallone

Foto e idee copriwater decorati

Ecco alcuni esempi di copriwater originali per il bagno: alcuni sono forse un po’ troppo originali mentre altri, se abbinati all’arredamento, potrebbero essere un tocco di creatività molto interessante.

Esistono copriwater per tutti i gusti: da quelli con strumenti musicali (chitarra e pianoforte) a quelli con temi floreali o marini.
Da segnalare anche i copriwater di lusso: ricoperti da una morbida imbottitura vengono impreziositi da pietre come zirconi o swarovski.

Cosa ne pensate? Avete già deciso qualche copriwater potrebbe fare al caso vostro, o preferite la classica tavoletta bianca o avorio?

Commenti: Vedi tutto

  • Francesco - - Rispondi

    copriwater di lusso: ricoperti da una morbida imbottitura vengono impreziositi da pietre come zirconi o swaroski colore bianco volevo sapere il prezzo grazie il mio numero 3884874960 francesco

  • Valeria - - Rispondi

    Salve vorrei realizzare un copri water imbottito von swarovschi , vorrei sapere il prezzo, grazie!

  • concetta - - Rispondi

    Vorrei sapere il prezzo del copriwater oro

Lascia una risposta