Friggitrice prezzi e modelli


friggitrice

Vuoi che la tua casa non sia invasa da odore di fritto? Vuoi preparare fritture croccanti e non unte? Vuoi risparmiare tempo e denaro?friggitrice-Delonghi Un modo c’è, basta acquistare una friggitrice: un piccolo elettrodomestico che diventa un grande collaboratore in cucina. Utile, pratica, per nulla ingombrante facile da pulire.

Molulinex, Delonghi e altre aziende specializzate nella produzione di piccoli e grandi  elettrodomestici offrono una vasta gamma di modelli che si differenziano per struttura esterna, capacità e dimensioni. Le friggitrici più gettonate sono quelle con cestello girevole ed estraibile. Il primo permette una cottura uniforme dei cibi, il secondo consente una pulizia facile e veloce (come una normale padella).

friggitrice-Moulinex

Caratteristiche generali: vasca dell’olio estraibile e antiaderente; oblò trasparente e spia luminosa; filtri antiodori; termostato regolabile; cestello girevole; timer programmabile;

Capacità: la capacità di frittura varia da 1 Kg. a 2 Kg.  con 1 0 2 litri di olio.

Colore e prezzi

Il colore, delle pareti esterne, generalmente è bianco o in acciaio inox. Il prezzo della friggitrice dipende dalle marche, dalla capacità e dalle funzioni di cui è dotata. La friggitrice con cestello girevole consente di friggere croccanti patatine, verdure, melanzanezucchine, ortaggi vari e pesce.

pesce-frittoTutte le friggitrici sono garantite dalle normative di legge.


LauraB
  • Redattore specializzato in Casa e Giardinaggio
  • Scrittore e Blogger
Google News
Il meglio di Casaegiardino.it

Ricevi gratuitamente la newsletter con le migliori guide ed articoli esclusivi.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta