Depilazione permanente


Addio peli superflui ed inestetici con la tecnica dell’Epilazione permanente: corpo perfetto, liscio e senza peli per sempre senza sottoporsi di continuo alle cerette calde o fredde che il più delle volte causano anche allergie.

depilazione-permanenteLa tecnica della depilazione permanente progressiva con laser o luce pulsata richiede un minimo di 6 -7 sedute da effettuarsi preferibilmente nel periodo invernale quando la pelle dopo ripetuti bagni, docce e massaggi vari si è liberata della vecchia abbronzatura.

Funzionamento
Il trattamento di depilazione permanente agisce direttamente sul bulbo pilifero in fase attiva, cioè quando il pelo è in fase di crescita ed è indicata per l’eliminazione dei peli scuri, provvisti di melanina, capaci di assorbire le onde elettromagnetiche in determinate frequenze.

Seduta dopo seduta la luce assorbita dalla melanina viene trasformata in calore con conseguente indebolimento del pelo o distruzione del bulbo. 
La tecnica è praticamente indolore, infatti si avverte solo un leggero fastidio pari più o meno a quello avvertito con la pratica della ceretta.

Tempo di seduta

Ogni seduta varia a seconda dell’estensione della zona da depilare da pochi minuti a circa 2 ore.

Prezzo
Il costo per ogni seduta varia da 100 euro per le ascelle a circa 300 euro per le gambe.


LauraB

Commenti: Vedi tutto