Lampada Tetris


Lampada Tetris


Gli irrinunciabili geek amanti della tecnologia anni ’80 e quanti non vogliono abbandonare il retro-gaming, usano spesso arredare gli ambienti domestici con oggetti dal design pressoché assurdo.

A loro è rivolta la lampada Tetris che omaggia il famoso gioco in voga dagli anni ’80 ma che ancora oggi miete vittime anche tra i giocatori più smaliziati.

La lampada Tetris è talmente bella e funzionale da amalgamarsi perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento.

Siamo convinti che le donne di casa non opporranno alcuna resistenza all’eventuale completamento d’arredo con questo oggetto di design.

Proprio come nel noto videogioco, questa lampada è composta da più pezzi che ricordano le diverse forme geometriche. Sempre come nel game, queste possono essere spostate e incastrate tra loro per configurare la lampada in mille varianti così da arredare la propria casa con forme sempre differenti.


Leggi anche: Lampade da terra Luceplan

Composta da sette pezzi, la lampada Tetris si accende semplicemente toccandola e può assumere, come già confermato, le più svariate forme a seconda della nostra fantasia nel collocare e incastrare i diversi mattoncini colorati.

Lampada Tetris

Questa lampada si collega alla rete elettrica e genera una luce sufficiente per rendere migliore l’atmosfera di qualsiasi stanza della nostra casa.

lampada-a-forma-di-tetris

Questo articolo è acquistabile nei migliori negozi di accessori per l’arredamento, ma può essere altrettanto ordinata online dove i prezzi saranno sicuramente più convenienti, dove il prezzo dell’articolo si aggira intorno ai 35-40 euro.

Galleria foto lampada tetris

CasaeGiardino

Commenti: Vedi tutto

  • silvia - -

    Buonasera,
    avrei bisogno un’informazione relativa alla lampada tetris.
    Posso ordinarla? L’avrei bisogno per Natale.
    In attesa di un vs gentile riscontro, porgo
    Cordiali Saluti,
    Silvia

Comments are closed.